Dopo lo scontro tra Fedez e Tony Effe adesso è il turno delle ex: spunta la presunta frecciatina di Taylor Mega contro Chiara Ferragni.
Lo scontro social si sta diffondendo a macchia d’olio, e se fino a poco fa riguardava soltanto Fedez e Tony Effe ora sono coinvolte anche le rispettive ex: Chiara Ferragni e Taylor Mega.
Taylor Mega ha partecipato al video risposta di Fedez apparendo nel brano Infanzia difficile di un benestante. Invece, nella giornata di ieri è uscito il brano di Tony Effe che fa chiaro riferimento all’ex di Fedez: il brano si chiama Chiara.
Lo scontro ora sarà tra le due ex? Alcuni utenti hanno notato alcune frasi sospette che sembrano proprio delle frecciatine. Scopriamo i dettagli.
La storia sospetta di Taylor Mega (contro Chiara Ferragni?)
In questo clima infuocato, Taylor Mega ha condiviso una storia su Instagram che non è passata inosservata.
Le sue parole sembrano indirizzate verso le influencer che si presentano come “santarelline” ma nascondono lati meno nobili.
“Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline ripulite e poi sono le peggiori mi spezza” scrive l’influencer. Nonostante la mancanza di riferimenti diretti, molti utenti hanno interpretato il messaggio come una frecciatina a Chiara Ferragni.
Ma anche Chiara Ferragni è intervenuta sulla questione.
Chiara Ferragni interviene nel dissing
Dopo il tumulto generato dalla canzone di Tony Effe, Chiara Ferragni ha preso posizione, chiedendo rispetto per lei e i suoi figli.
L’influencer ha quindi deciso di rompere il silenzio con una storia Instagram: “Fate quello che volete ma lasciate in pace me e i miei figli, grazie“.
Questo scambio di dichiarazioni ha acceso un dibattito sui social, dove i fan si interrogano sull’effettivo significato dei messaggi.
Ora resta da vedere se Chiara Ferragni risponderà alla presunta frecciatina di Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, con cui potrebbe aver avuto un flirt nei primi mesi dell’estate.
Ricordiamo, inoltre, che negli scorsi mesi sono anche circolate voci di un presunto flirt tra Fedez e Taylor Mega, dando vita non a un triangolo amoroso ma a un vero e proprio quadrato.